Utilizzo del logo

Regolamento utilizzo logo Fondazione

Il logo della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra è il marchio distintivo, che ne rappresenta l’immagine istituzionale e la storia.

Si rammenta che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra la quale ne consente l’utilizzo e la riproduzione unicamente nell’ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione.

Le norme di utilizzo stabiliscono i criteri e le procedure corrette per garantire la migliore visibilità possibile e assicurarne la corretta e fedele riproduzione.
Tutti i beneficiari di contributo sono tenuti a riportare il logo della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra sul materiale realizzato relativo a progetti o iniziative in cui sia presente il contributo della Fondazione.

Il logo può altresì essere utilizzato da enti e associazioni per la realizzazione di opuscoli, locandine, pubblicazioni e materiali informativi di diversa natura solo previa autorizzazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra che ne concede l’utilizzo dopo aver esaminato le motivazioni della richiesta e le modalità di impiego dello stesso.

È necessario richiedere il marchio compilando il modulo di richiesta, evidenziando in modo chiaro dove lo stesso verrà utilizzato e a quale pratica si riferisce (es. Richiesta n……)

La Fondazione si riserva di visionare in anteprima le bozze.
In ogni caso vanno rispettate le indicazioni scritte che verranno fornite ai richiedenti direttamente dalla Fondazione.

Il logo deve essere riprodotto con i colori ufficiali o in bianco e nero previa autorizzazione espressa della Fondazione.

Font  Monotype Albertus
Pantone  202 (C0 M100 Y61 K43)

  • la forma del logo NON deve essere modificata;
  • rispettare le proporzioni relative del logo
  • su sfondi che permettano la riconoscibilità e leggibilità sia per quanto riguarda la forma sia il colore

Modulo per la richiesta del Logo della Fondazione CRV

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 con le modalità previste nelle informative della Privacy Policy della Fondazione CRV