Sottoscritto l’accordo tra SIAF (Scuola Internazionale di Alta Formazione), Fondazione ISI (Innovazione Sviluppo Imprenditoriale) e Camera di Commercio di Pisa, che sancisce il prossimo 18 febbraio, l’avvio dello sportello informativo gratuito, un servizio fortemente voluto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra per stimolare e aiutare chi vuole intraprendere o sviluppare un’attività imprenditoriale.

Una Fondazione come la nostra – sottolinea il presidente Roberto Pepi – ha come obiettivo principale lo sviluppo socio- economico del territorio di riferimento, altrimenti diventa autoreferenziale, e non serve. Perciò, sono necessarie iniziative concrete come queste, per una crescita e una valorizzazione del tessuto economico locale ma non solo”.

L’accordo è stato stipulato durante il seminario “Agevolazioni per l’avvio di nuove imprese: come cogliere le opportunità dei contributi pubblici”, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra qualche giorno fa nella città etrusca. Presenti ai lavori, oltre a Roberto Pepi presidente della Fondazione CRV, Davide Arcieri presidente della SIAF, Valter Tamburini presidente della Camera di Commercio di Pisa e della Fondazione ISI, Daniele Tognoli di FidiToscana, Emanuele Incani di Invitalia, Gian Paolo Soria di GAL Etruria e Paolo Pieraccioni della Fondazione ISI.

Il seminario è stato propedeutico all’apertura dello Sportello informativo gratuito, confermata, su prenotazione, da martedì 18 febbraio. I professionisti della Fondazione ISI, saranno presenti nei locali della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra in Via Persio Flacco 4, due martedì al mese dalle ore 9,30 alle ore 17,30, per offrire assistenza gratuita ad aspiranti imprenditori interessati ad intraprendere una nuova attività, e a coloro che vogliono accedere a finanziamenti agevolati per far crescere un’impresa già esistente.

Per prenotarsi o chiedere informazioni, telefonare al numero 0588 80329 oppure mandare un’email a info@fondazionecrvolterra.it

Ufficio Comunicazione Fondazione CRV – comunicazione@fondazionecrvolterra.it

Articoli collegati:



Si comunica che

GLI UFFICI DELLA FONDAZIONE CRV

SARANNO CHIUSI FINO AL 27 MARZO 2020
Grazie.